Puoi vincere un premio con Agenda Brasil!

Sabato 14 Ottobre 2017

Ecco un'occasione imperdibile di partecipare all'estrazione di fantastici premi e allo stesso tempo sostenere Agenda Brasil perché possa continuare a organizzare questo bellissimo festival!
I premi:
- un soggiorno di una settimana per due persone in un bellissimo villagio sul mare vicino a Fortaleza: http://www.hotelvillaggiotudobom.com/it
- tre trattamenti estetici presso Maria Bonita: http://www.mariabonita.it

Come fare:
- puoi fare una donazione a partire da €10 all'Associazione Vagaluna, automaticamente concorrerai all'estrazione. Una volta fatta, puoi scrivere [email protected] comunicando l'avvenuta donazione in modo da essere inserito nell'elenco dei partecipanti all'estrazione. Per donare: http://vagaluna.it/it/sostienici

- puoi acquistare per € 20 la Tessera Agenda Brasil, che ti darà diritto a 4 ingressi per i film e a concorrere all'estrazione.
Per farlo occorrerà richiedere la tessera "Agenda Brasil 2017" scrivendo a [email protected].

REGOLAMENTO TESSERA AGENDA BRASIL

La tessera è uno strumento di promozione del Festival Agenda Brasil 2017 organizzato dall'Associazione Culturale Vagaluna.
La tessera è numerale e può essere ceduta ad altri per l'utilizzo.
Da diritto a n. 4 ingressi al MIC e allo Spazio Oberdan durante il Festival Agenda Brasil 2017, con esclusione del giorno dell'inaugurazione al MIC.
Chi ha acquistato la tessera concorrerà all'estrazione dei premi messi in palio dagli sponsor quali:
- un soggiorno di una settimana per due persone presso l'Hotel Villaggio Tudo Bom a Uruaù, Cearà
- n. 3 trattamenti estetici offerti da Maria Bonita estetica e depilazione
Per accedere alle proiezioni bisogna presentare la tessera alla biglietteria che provvedrà a timbrarla e a consegnare un biglietto valido per l'ingresso.
Al termine dei 4 ingressi la tessera non ha più validità.
L'estrazione dei premi in palio avverrà entro 10 giorni dal termine del Festival alla presenza del consiglio direttivo dell'associazione Vagaluna.

Buona fortuna!